
Si amplia la collaborazione tra Miniconf e TrendLounge, con la realizzazione, per la linea Sarabanda, del catalogo per la collezione P/E 2010.
Il bambino Sarabanda è elegante, educato, gioca in ambienti luminosi e colorati; ama la musica e le feste con gli amici.
Il brief del cliente ha posto un duplice obiettivo: rispettare il mood della collezione; caratterizzare fortemente la linea, differenziandola da DodiPetto.
L’ottimo rapporto tra l’agenzia e l’ufficio marketing e stile di Miniconf ha permesso di interpretare il mood della collezione in modo molto chiaro e in linea con le aspettative del cliente.
Il catalogo Sarabanda P/E 2010, grazie all’ideazione di situazioni coerenti al concept del brand, definisce chiaramente le caratteristiche della linea: sobrietà, eleganza, stile. Anche la scelta accurata delle location, ha reso possibile trasmettere questi valori: le ambientazioni selezionate hanno permesso di raccontare i diversi temi della collezione e di farli convivere, facendo emergere le qualità e gli stili del bambino Sarabanda.
Il risultato è un catalogo che racconta diverse storie, ognuna caratterizzata da stili particolari, ma tutte accomunate dai forti valori del brand.





Nessun commento:
Posta un commento