mercoledì 13 ottobre 2010

Al passo con Sonia Villa

Il brand di abbigliamento Sonia Villa collabora con TrendLounge per comunicare sul web la nuova collezione A/I 2010-2011.

TrendLounge, la divisione fashion di Be&Partners, cura la comunicazione della nuova collezione A/I 2010-2011 per Sonia Villa.


Ancora una volta l'azienda di moda decide di affidarsi alla creatività e all'esperienza di Trendlounge per comunicare la nuova collezione sul proprio sito web.

Diverse le attività progettate e realizzate dalle varie divisioni dell'agenzia, coordinate dalla divisione moda, per fornire al cliente un servizio di comunicazione e consulenza a 360°.

Per la collezione autunno inverno di Sonia Villa, il nostro staff ha curato la creatività e la realizzazione degli scatti fotografici, ha realizzato un video backstage dello shooting ed ha aggiornato il sito web www.soniavilla.it, permettendo agli utenti di visionare non solo il look book con i nuovi capi, ma anche il video backstage di tutto il servizio fotografico.

Sempre di più il brand Sonia Villa comunica i suoi prodotti utilizzando il web come canale capace di arrivare al cliente finale. Il risultato è un sito sempre aggiornato, con novità e tips anche per i clienti più interessati ad approfondire la conoscenza del brand e dei prodotti.

Nessun commento: