giovedì 25 marzo 2010

La moda secondo TrenLounge

TrenLounge, la divisione fashion di Be&Partners, cura la presentazione della collezione PE 2010 per una nota azienda di moda.

Freschezza e glamour nella nuova collezione PE 2010 presentata da TrendLounge per una importante realtà del settore fashion. Il team di Be&Partners specializzato nella divisione moda ha curato, per questa nuova collezione, tutta la comunicazione dell'azienda cliente.

Il materiale POP ideato e realizzato per l'azienda ha riguardato diversi strumenti, tra cui cataloghi, cartelli vetrina, poster. La comunicazione è stata focalizzata sulla protagonista della collezione, una donna glamour, sofisticata, dotata di forte personalità.

Per le immagini di campagna è stata selezionata una location suggestiva, in grado di enfatizzare gli elementi della linea presentata: colori caldi, tessuti leggeri, comfort e sensualità.

L'integrazione dei diversi strumenti di comunicazione ha permesso una comunicazione ad ampio raggio e ha posto in primo piano i valori del noto brand del settore fashion: femminilità, sensualità, personalità.



Nessun commento: