lunedì 9 marzo 2009

TrendLounge per Dodipetto






E' la scuola di musica a far vibrare le corde dei bambini dodipetto che, anche con la nuova stagione Autunno Inverno 2009-2010, trova la divisione fashion di Be&Partners, TrendLounge, impegnata nella realizzazione del catalogo e di tutto il materiale per i punti vendita.

Rullano i tamburi, squillino le trombe, si scaldano le corde...è tempo di musica!
E' così che prende il via l'anno scolastico per i bambini che scelgono di indossare il marchio dell'azienda Miniconf.
TrendLounge riesce ancora una volta a centrare l'obiettivo: il bambino e la sua vivacità, ripresi in momenti quotidiani, sono i protagonisti delle immagini della nuova comunicazione dodipetto.

"Dobbiamo far emergere, oltre che al design e alla qualità dei capi, il carattere gioioso e frizzante di queste piccole canaglie, colte nelle loro espressioni più buffe, lasciate libere di muoversi e di fare nient'altro che... i bambini..." questo il brief dall'azienda e ciò che ha ispirato l'art director, Paola Ruggeri, per la nuova creatività.

Dalla scuola al luna park e per finire la giornata... tutti in caffetteria per una meritata merenda. Quattro giorni di lavoro per un servizio fotografico realizzato ad hoc, grazie ad un team affiatato e consolidato che, ancora una volta, ha centrato l'obiettivo.

Nessun commento: